Assistenza clienti +39 035 630 65 81 9-18
Assistenza clienti 9-18
Un soppalco nella cameretta di un bambino è un ottimo modo per far rivivere lo spazio e conferirgli un carattere completamente nuovo. Un enorme vantaggio, che sicuramente piacerà a coloro che sono proprietari di spazi piccoli, saranno i metri quadrati aggiuntivi, ottenuti grazie a questo tipo di soluzione. Come gestire lo spazio sottostante al soppalco?
La prima elementare. Scegliere i mobili per un futuro alunno è una vera sfida. Le giuste dimensioni della scrivania, la sedia regolabile, lo spazio per lo studio – tutto ciò può aiutare o ostacolare l'apprendimento e lo sviluppo dei nostri figli. Quale scrivania e accessori scegliere in modo che la cameretta del bambino si trasformi in un luogo adatto per lo studio e il gioco?
Se fai dei lavori di ristrutturazione entro dicembre 2021, potrai usufruire dell'agevolazione fiscale bonus mobili - Italia. Si tratta di uno speciale detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore ad A+, destinati ad ammobiliare le superfici ristrutturate.
Stai progettando la cameretta per tuo figlio e vuoi che sia fin dall'inizio un luogo dove viene stimolata l’immaginazione e i sogni da realizzare? Perfetto, perché il mercato contemporaneo dei lettini per bambini è molto ricco e offre più di quanto si possa immaginare. Tutti i genitori vogliono per i propri figli il meglio.
Tutti i genitori si chiedono quale materasso comprare per il proprio bambino nelle prime fasi della sua vita. Dopotutto, il sonno di un bambino è estremamente importante dopo la nascita e il letto costituisce praticamente parte integrante della sua vita.
Quali associazioni ti vengono in mente quando senti dire: un lettino per bambini ideale? Sicuramente hai di fronte agli occhi l'immagine di un mobile elegante e sicuro, con i tuoi colori preferiti, con tante lenzuola e dei morbidissimi cuscini. Ma in questa immagine c'è posto per ... il legno ecologico?
Come vede il mondo il bambino? Per capirlo, spostiamoci un attimo per terra. Si, letteralmente: sediamoci su un pezzo di pavimento libero, quello che ci sta più vicino
A cadenza annuale, quasi sempre a marzo, festeggiamo il sonno. Si, proprio, quello. :) Il giorno in questione porta il nome della giornata mondiale del sonno- World Sleep Day.
Stai cercando un letto perfetto per ragazza che potrà diventare un vero protagonista nella sua stanza? Se è così, e la camera da letto di tua figlia deve essere davvero il suo magico regno, allora devi fare di tutto per farle venire voglia di tornarci e divertirvisi!
In passato la scelta risultava semplice: una cameretta in comune per tutti i bambini era qualcosa di completamente normale - la maggior parte di noi condivideva la stanza col fratello o con la sorella.
Account