Se fai dei lavori di ristrutturazione entro dicembre 2021, potrai usufruire dell'agevolazione fiscale bonus mobili - Italia. Si tratta di uno speciale detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore ad A+, destinati ad ammobiliare le superfici ristrutturate.
Stai progettando la cameretta per tuo figlio e vuoi che sia fin dall'inizio un luogo dove viene stimolata l’immaginazione e i sogni da realizzare? Perfetto, perché il mercato contemporaneo dei lettini per bambini è molto ricco e offre più di quanto si possa immaginare. Tutti i genitori vogliono per i propri figli il meglio.
Tutti i genitori si chiedono quale materasso comprare per il proprio bambino nelle prime fasi della sua vita. Dopotutto, il sonno di un bambino è estremamente importante dopo la nascita e il letto costituisce praticamente parte integrante della sua vita.
Quali associazioni ti vengono in mente quando senti dire: un lettino per bambini ideale? Sicuramente hai di fronte agli occhi l'immagine di un mobile elegante e sicuro, con i tuoi colori preferiti, con tante lenzuola e dei morbidissimi cuscini. Ma in questa immagine c'è posto per ... il legno ecologico?
Come vede il mondo il bambino? Per capirlo, spostiamoci un attimo per terra. Si, letteralmente: sediamoci su un pezzo di pavimento libero, quello che ci sta più vicino
A cadenza annuale, quasi sempre a marzo, festeggiamo il sonno. Si, proprio, quello. :) Il giorno in questione porta il nome della giornata mondiale del sonno- World Sleep Day.
Stai cercando un letto perfetto per ragazza che potrà diventare un vero protagonista nella sua stanza? Se è così, e la camera da letto di tua figlia deve essere davvero il suo magico regno, allora devi fare di tutto per farle venire voglia di tornarci e divertirvisi!
Orsacchiotti, bambole, palline, tonnellate di costruzioni lego e quant’ altro, tra cui scarpe, vestiti e matite colorate: tutto questo deve entrarci nella camera di un bambino.
Colore da scegliere per la cameretta. Questione fondamentale.
Gli interni arredati in stile shabby chic che sembrano provenire direttamente dai romanzi di Jane Austen o da quelli di Lucy Maud Montgomery. Chi di voi, dopo aver letto Anna dai capelli rossi oppure Ragione e sentimento, non ha voluto almeno per un attimo vivere in quel periodo? Romanticismo, nostalgia e malinconia: la quintessenza dello stile shabby chic.
Account