Assistenza clienti 8-18

+39 035 630 65 81

Carrello:

0EUR

  • Non ci sono prodotti nel carrello

Totale: EUR

Invio in

Tutti i nostri pacchi vengono preparati con la dovuta cura in modo da poter essere consegnati in tempo, intatti e al miglior prezzo possibile. Speriamo che la gioia di fare acquisti nel nostro negozio sia ancora maggiore grazie al nostro continuo impegno sulla massima qualità delle consegne e il tempo più breve possibile della consegna della quale ci preoccupiamo costantemente e cerchiamo di ridurla al minimo!

Nostri partner in servizi di logistica:

GLS - il nostro corriere standard che fornisce un servizio di consegna pacco in 41 paesi europei. Scegli un'opzione di consegna adatta a te, grazie alla possibilità di avere un contatto diretto con il corriere!

Raccomandato dal gruppo WNM.Dachser - garantisce un trasporto completo in tutti i paesi europei, un fornitore di classe PREMIUM. Il corriere garantisce un servizio di consegna pacchi veloce. Il corriere Vi contatterà sempre in anticipo e stabilirà il giorno e l'ora di consegna. Gli ordini vengono realizzati sia in colli che in pallet.

DHL FREIGHT - un'ampia gamma di servizie di consegne in pallet in tutta Europa. Utilizzato principalmente per ordini consistenti. Il trasporto include il controllo dello stato delle spedizioni e il servizio di consegna porta a porta /door- to- door.

DPD - effettua piccole spedizioni in Germania al prezzo più basso possibile. Il corriere garantisce una consegna rapida su tutto il territorio per quanto riguarda prodotti piccoli e pacchi. piccoli.

Calcolo dei costi di consegna

Nel pieno rispetto dei nostri clienti, informiamo che i tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del prodotto o tempi della sua lavorazione. Ogni prodotto è affiancato da informazioni dettagliate sulla sua disponibilità e sui tempi di spedizione. Queste informazioni le troverete nella scheda del prodotto.

Ci assicuriamo che la qualità della merce che Vi inviamo sia di altissima qualità. Vale la pena ricordare che il costo della consegna dipende sempre dal numero dei colli! A seconda del prodotto, può contenere da 1 a 10 colli. I prezzi vengono convertiti automaticamente in base al numero dei colli di cui è composto il prodotto. Tutti gli extra, come cassetti e materassi, aumentano il numero dei colli all'interno dell'ordine.

Verifica come è il processo di completamento degli ordini di acquisto!

  • Nuovo

    Ti inviamo una notifica in merito all'inoltro di un nuovo ordine poco dopo averlo confermato nel nostro negozio. Lì troverai tutte le informazioni sui prodotti da Te selezionati, il metodo di pagamento scelto e la modalità di spedizione.

  • In corso

    Quando riceviamo il pagamento per il tuo ordine, passiamo alla sua realizzazione e al completamento degli elementi selezionati. Prepariamo accuratamente i prodotti e li imballiamo in modo che possano raggiungerti intatti.

  • Inviato

    L'ordine è in arrivo e puoi tracciare il pacco per mezzo del link indicatovi nel messaggio. Ti invitiamo a seguire lo stato della spedizione e verificare dove si trova al momeno il tuo pacco. La consegna è prevista in conformità con i tempi di consegna precedentemente indicati e la modalità di spedizione scelta.

  • Terminato

    Il pacco ti è stato consegnato all'indirizzo designato e il suo stato è stato cambiato in "Consegnato". In caso di domande sul prodotto, contattare il servizio clienti del nostro negozio.

Gentili Clienti, si prega di inviare tutte le richieste relative agli ordini all'ingrosso all'indirizzo e-mail: info@wnm-group.it. Vi forniremo tutte le informazioni necessarie relative agli ordini all'ingrosso; Prepariamo un preventivo individuale per ogni cliente!
Consegna sicura
Spedizione veloce
100 giorni per la restituzione
Acquisti sicuri