Assistenza clienti +39 035 630 65 81 9-18
Assistenza clienti 9-18
Tutti i nostri pacchi vengono preparati con la dovuta cura in modo da poter essere consegnati in tempo, intatti e al miglior prezzo possibile. Speriamo che la gioia di fare acquisti nel nostro negozio sia ancora maggiore grazie al nostro continuo impegno sulla massima qualità delle consegne e il tempo più breve possibile della consegna della quale ci preoccupiamo costantemente e cerchiamo di ridurla al minimo!
GLS - Il nostro corriere standard che fornisce un servizio di consegna pacco in 41 paesi europei. Scegli un'opzione di consegna adatta a te, grazie alla possibilità di avere un contatto diretto con il corriere! |
![]() |
Raccomandato dal gruppo WNM. |
![]() |
DHL FREIGHT - Un'ampia gamma di servizio di consegna in pallet in tutta Europa. Utilizzato principalmente per ordini consistenti. Il trasporto include il controllo dello stato delle spedizioni e il servizio di consegna porta a porta /door- to- door. |
![]() |
DPD - Effettua piccole spedizioni in Germania al prezzo più basso possibile. Il corriere garantisce una consegna rapida su tutto il territorio per quanto riguarda prodotti piccoli e pacchi. piccoli. |
![]() |
Ti inviamo una notifica in merito all'inoltro di un nuovo ordine poco dopo averlo confermato nel nostro negozio. Lì troverai tutte le informazioni sui prodotti da Te selezionati, il metodo di pagamento scelto e la modalità di spedizione.
Quando riceviamo il pagamento per il tuo ordine, passiamo alla sua realizzazione e al completamento degli elementi selezionati. Prepariamo accuratamente i prodotti e li imballiamo in modo che possano raggiungerti intatti.
L'ordine è in arrivo e puoi tracciare il pacco per mezzo del link indicatovi nel messaggio. Ti invitiamo a seguire lo stato della spedizione e verificare dove si trova al momeno il tuo pacco. La consegna è prevista in conformità con i tempi di consegna precedentemente indicati e la modalità di spedizione scelta.
Il pacco ti è stato consegnato all'indirizzo designato e il suo stato è stato cambiato in "Consegnato". In caso di domande sul prodotto, contattare il servizio clienti del nostro negozio.
Account